Cremonese, Andrea Mandorlini è il nuovo allenatore

Andrea Mandorlini è il nuovo allenatore della Cremonese. L’ex tecnico del Verona prende il posto di Attilio Tesser, esonerato nella serata di ieri.

LIVERPOOL – ROMA: DOVE VEDERLA IN TV

Mandorlini ha firmato un contratto di due anni. La missione del nuovo allenatore non sarà facile, la situazione di classifica è da migliorare nel più breve tempo possibile per evitare la pericolosa coda playout. Dopo il quindicesimo turno di campionato senza vittorie la società ha, dunque, deciso di cambiare.

IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI DI CHAMPIONS

Novità in panchina ma anche il società, il direttore sportivo, Stefano Giammarioli, ha infatti rassegnato le dimissioni. Ecco la nota ufficiale della società grigiorossa: “Il Cda ha preso atto delle dimissioni presentate dal Direttore Sportivo, signor Stefano Giammarioli. Il Consiglio ha ascoltato le motivazioni addotte dal sig. Giammarioli e si è riservato di assumere una decisione in merito nei prossimi giorni“.

ROMA – LIVERPOOL DEL 1984: IL RACCONTO DI GUIDO MONASTRA

“Forte ed unanime il richiamo a tutte le componenti dell’U.S. Cremonese – continua il comunicato – affinché assicurino il massimo impegno per onorare una maglia che rappresenta l’intera comunità cremonese sino ad oggi sostenuta con lealtà ed affetto dai tifosi. Solo attraverso l’impegno, il lavoro e l’unità di intenti potrà essere raggiunto il traguardo della salvezza e salvaguardata la presenza in una categoria attesa e inseguita per anni”.