Crivello: “Orgoglioso della squadra. Incazzati per la classifica”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il difensore del Palermo, Roberto Crivello, commenta il pareggio dei rosa ottenuto contro il Bari. “Sono orgoglioso della reazione dei miei compagni. Dopo il gol preso nel primo tempo poteva essere dura. Volevamo la vittoria che purtroppo non è arrivata. Credo di aver fatto una buona partita”.

Odjer? Non mi sono accorto di nulla – afferma – . Tanti giocatori in campo hanno detto che Antenucci non dice quella presunta frase ma Odjer non penso si sia inventato qualcosa. Il razzimo è una piaga della vita quotidiana, non c’entra solo col calcio. Tredici punti di distacco dal Bari? Siamo incazzati per la nostra classifica, non si addice al Palermo. Ora non abbiamo più scusanti, abbiamo steccato qualche partita, nel 2021 non possiamo più sbagliare”.

“Gol subito? Lo vorrei rivedere, ci sono stati rimpalli ma loro sono arrivati troppo facilmente in area. Il nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile in classifica. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Sappiamo di essere forti, la società ha allestito un’ottima squadra. Siamo forti per la Serie C, purtroppo non l’abbiamo dimostrato in alcune partite. Dobbiamo fare meglio nel 2021″.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


2 thoughts on “Crivello: “Orgoglioso della squadra. Incazzati per la classifica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *