Croazia – Italia femminile, c’è la diretta in chiaro: data, orario e dove vedere in tv e streaming

AGGIORNAMENTO ORE 20.25 – La commentatrice tecnica Rai Marta Carissimi ha annunciato sul proprio profilo Instagram che il generatore predisposto per fare ripartire l’impianto di illuminazione non è in grado di supportare anche le apparecchiature televisive.

AGGIORNAMENTO ORE 20.05 – Dopo una lunga interruzione per un guasto all’impianto di illuminazione, la partita è ripresa dal minuto 62′. Al momento la Rai (che ha interrotto il collegamento per lasciare spazio alla rete) non sta trasmettendo la prosecuzione del match sui propri canali a causa anche di problemi tecnici sul campo di Karlovac.


Dopo la vittoria contro la Moldavia, l’Italia femminile torna in campo per le qualificazioni mondiali: è la Croazia l’avversaria delle azzurre in questo secondo match. Ma in diretta tv e in live streaming? Dove vedere la partita? C’è la diretta in chiaro? A che orario inizia la partita?

La partita tra Croazia e Italia a Karlovac inizia martedì 21 settembre alle ore 17.30 e sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in diretta tv su Rai 2 (anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e canale 102 di Tivùsat).

In live streaming la partita sarà trasmessa sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). Il link al live streaming sarà disponibile anche sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it).

LEGGI ANCHE

SORTEGGIATI I GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *