Basket, Milano – Virtus Bologna finale di Supercoppa: data, orario, diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro

É già Olimpia Milano contro Virtus Bologna: saranno le due grandi rivali della Serie A di Basket e contendenti dell’ultima finale scudetto a giocarsi in finale la Supercoppa, il primo trofeo della stagione. Ma quale data e orario per la finale del torneo? Dove vederla in diretta tv e live streaming?

Il calendario della finale della supercoppa italiana di basket è già stabilito: l’ultimo atto del torneo tra Milano e Virtus Bologna si gioca martedì 21 settembre; la palla a due è in programma alle ore 21.00 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

 

Ma dove vedere la finale di supercoppa in diretta tv e live streaming?

La finale della Supercoppa di Basket tra Milano e Virtus Bologna sarà trasmessa in diretta tv anche in chiaro: la partita sarà trasmessa live anche su DMAX (canale 52 del digitale terrestre, 28 di Tivùsat, 170 della piattaforma Sky e in streaming video gratis – QUI -).

La partita sarà trasmessa in tv anche sul canale Eurosport 2: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

La partita sarà visibile anche in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che è anche main sponsor dell’evento. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player, che detiene i diritti di tutte le partite di Serie A (vedi QUI). NOTA BENE: chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà invece abbonarsi direttamente a Discovery+, dove Eurosport Player confluirà prossimamente.

IL CALENDARIO DI SEMIFINALI E FINALE (date e orari)

SEMIFINALI

Brindisi – Olimpia Milano: 67 – 72

Venezia – Virtus Bologna: 71 – 72

FINALE

Olimpia Milano vs Virtus Bologna: 21/09 ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *