Damascan, mezza Serie B lo vuole. C’è anche il Palermo

Tanti club di Serie B sono interessati all’attaccante del Torino Vitalie Damascan. Il giocatore non è ancora sceso in campo con la prima squadra granata in questa stagione e un trasferimento è la strada più indicata per il classe 1999. Anche il Palermo è alla finestra.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, sulle tracce del moldavo ci sono Crotone, Pescara, Lecce e Carpi. I rosanero lo avevano già seguito a lungo in passato ma non venne mai intavolata una trattativa. Damascan, quindi, nel gennaio del 2018 passa al Torino senza mai giocare in prima squadra.

L’obiettivo della società granata è quello di girarlo in prestito in un club di Serie B, dato il poco spazio, e per il Palermo sarebbe un profilo interessante date le strategie di Foschi.

Il giovane attaccante potrebbe entrare nel gioco di coppie con Moreo, Puscas e Nestorovski (anche in ottica cessione di Lo Faso o Embalo), facendo rifiatare i titolari all’occorrenza. Il direttore dell’area tecnica rosanero, al momento, sta solo monitorando la situazione in attesa anche di qualche uscita.

LEGGI ANCHE

LE DUE SPORT CAPITAL A UN PASSO DALLA FUSIONE

ZAMPARINI, LA CASSAZIONE DECIDE IL 24 GENNAIO

NESTOROVSKI GIÀ AL LAVORO

5 thoughts on “Damascan, mezza Serie B lo vuole. C’è anche il Palermo

    1. Ah ah ah. Che ridere! Più della metà delle società di A e B fanno la politica dei prestiti (che possono essere onerosi, con diritto di riscatto, rinnovabili ecc. ecc. ecc.) ma a Palermo tutto decide zamparini anche quando è fuori dai giochi e per giunta ci sarebbe sempre qualcuno che lo ringrazia. (chi???). Caro direttore Monastra, ci possono essere migliaia di siti, di blog, di bacheche pubbliche….. potete stimolare il dibattito, promuovere l’informazione, potete fare quello che volete ma stranamente si ottiene l’effetto contrario. I “balatoni” aumentano. I luoghi comuni crescono e l’ignoranza tracima. Tutti parlano senza sapere un bel nulla. Ma poi, che cosa vorrebbero i tifosi disertori? Acquisti miliardari con lo stadio vuoto? Andassero a sostenere i colori, zamparini o non zamparini!! Prima di parlare….

      1. d’accordo sull’ultima frase, sostenere i colori fottendosene dei padroni che, finche’ dura questo sistema di calcio business, passeranno sempre sopra la nostra testa e facendo sempre e soltanto il loro interesse, chiunque siano

  1. Già….nell’anarchia attuale, siamo messi proprio male !! Si critica solo per il piacere di farlo senza riflettere e senza esserne totalmente convinto. Un eventuale prestito verrebbe considerato vergognoso allorché tutte le sociétà utilizzano questo metodo……

  2. Il Brescia sta facendo sul serio al mercato di gennaio, noi chiediamo diciottenni di belle (?) Speranze in prestito. Siamo certi che Zampa e’ andato via?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *