Delio Rossi a Palermo: “Se tutte queste persone andassero allo stadio, sarebbe pieno…”

Delio Rossi è arrivato a Palermo. Il nuovo tecnico rosanero, come anticipato da Stadionews24, è arrivato in tarda serata all’aeroporto: “Devo ancora parlare con la società – ha detto Rossi – se saranno rose fioriranno…”.

Ad accoglierlo, un buon numero di tifosi rosanero, tant’è che Rossi si è lasciato andare ad una provocazione: “Se tutte queste persone andassero allo stadio sarebbe pieno. Li ringrazio, se sono tornato qui ci sarà un motivo…”.

Se ieri ho visto la gara contro il Padova? No, ero fuori Roma e non l’ho vista, ma ne ho viste altre in questa stagione. Sapete benissimo che per me, essere qui è una grande emozione“. Domani la firma sul contratto e il primo allenamento: per Delio Rossi è tempo di cominciare il suo secondo mandato sulla panchina rosanero.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, LUNGO CONFRONTO DI FOSCHI CON LA SQUADRA

PALERMO, STELLONE È STATO ESONERATO / UFFICIALE

PALERMO, LA PARABOLA DI STELLONE


7 thoughts on “Delio Rossi a Palermo: “Se tutte queste persone andassero allo stadio, sarebbe pieno…”

  1. 30 giornalisti e 20 tifosi…. Tra i quali io… Solita risposta di una città ormai distaccata dalla propria squadra!!!

  2. In bocca al lupo Mister e sopratutto in bocca al lupo a Noi….anche se non gli perdonero’ mai di non aver fatto giocare dall’inizio Miccoli nella finale a Roma….adesso ha la possibilita’ di rifarsi e cancellare questa macchia….!!!!

  3. … Fabio… Non ci contavo assolutamente… Non venite alle partite figurati all’aereopprto….. commentavo solo la notizia e visto i numeri dubito che delio rossi abbia potuto dire quelle cose!!!

  4. Se avessero comprato due centrocampisti sarebbe serie A..
    Io sinceramente trovo stucchevole che dopo tutte le prese per il cu.lo perpetrate da questa proprietà si abusi ancora della pazienza dei tifosi..
    Ma la FARSA inglese ultimo regalo ce la siamo scordati???e le promesse di cessione in un mese e dopo tre sono ancora qua??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *