Di Cesare: “Genoa? Gilardino parla di sogno, mi fa ridere. Hanno 33 milioni di ingaggi”

Parla Valerio Di Cesare, difensore del Bari che è stato decisivo nel pareggio raggiunto col Como segnando allo scadere. Il capitano biancorosso commenta non soltanto il gol, ma anche lanciando una ‘frecciata’ a Gilardino e al Genoa.

“A noi del Genoa non interessa – dice a ‘RadioBari’ – loro possono solo perdere questo campionato. Mi fa sorridere sentire Gilardino parlare di sogno, hanno 33 milioni di ingaggi. Con quella squadra avrebbero dovuto vincerlo facilmente, il sogno è il nostro”.

E sul gol col Como: “Son contento – spiega – ci ha permesso di raggiungere un punto importantissimo. Abbiamo sbagliato i primi venti minuti per demerito nostro e per merito degli altri che ci sono venuti a prendere alti. Nel secondo tempo abbiamo dominato e abbiamo meritato il 2-2″.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE B

 


9 thoughts on “Di Cesare: “Genoa? Gilardino parla di sogno, mi fa ridere. Hanno 33 milioni di ingaggi”

  1. E un sogno si per Gilardino..purtroppo tu non ci arrivi a capire tutto questo caro Di cesare…cmq buona pensione mezzo giocatore…

  2. E un sogno si…Dalla primavera a portare su una squadra ormai alla deriva…Purtroppo non ci arrivi a capire tutto ciò caro Mezzo giocatore…Buona pensione😂😂😂

  3. onore ai genoani! rispetto per gilardino.

    i baresi ai genoani gliela possono sulu…ah ah ah
    sembra la favola della volpe e l’uva…
    ma poi il bari segna sempre in pieno recupero?
    bari come ct!

  4. Spero che quando venite qui a Genova volete prendere i punti per andare ai play-off e poi vedremommoytas ha detto:

    Credo che L’invidia sia una brutta cosa mi dispiace per te ma non credo che lavori gratis Gilardino ha dimostrato di essere un ottimo professionista perché non era facile dopo una situazione disastrosa lasciata da Blessin Spero che quando venite qui a Genova volete prendere i punti per andare ai play-off e poi vedremo

  5. Il commento di Di Cesare è assolutamente fuori luogo, forse gli sfugge che con l’avvento di Gilardino la squadra sarebbe in testa al campionato di serie B e anche di molto, il Genoa ha questi ingaggi tra l’altro giusti per la rosa che ha che è nettamente la migliore in assoluto. La figura dell’invidioso ce la fa solo lui che avrebbe voluto portare il bari in A alla soglia del ritiro e sanno bene che ai playoff non gli regaleranno nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *