​​

Palermo, il nuovo ds sarà Morgan De Sanctis. Battuto il Besiktas

Il Palermo ha scelto il suo nuovo direttore sportivo: sarà rosanero Morgan De Sanctis, ds con esperienze a Roma e con la Salernitana. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club di viale del Fanta ha battuto la concorrenza del Besiktas, club turco che negli scorsi giorni aveva provato a convincere De Sanctis.

Il Palermo lo ha scelto dopo aver comunicato la fine del rapporto con Leandro Rinaudo, il cui contratto scadrà il 30 giugno senza essere rinnovato. De Sanctis è fermo dal dicembre del 2023, periodo nel quale ha rescisso il contratto con la Salernitana. De Sanctis è stato un talentuoso portiere italiano conosciuto per le sue stagioni al Napoli e alla Roma. Ha giocato anche per la Nazionale Italiana dal 2005 al 2012.

Nello staff di De Sanctis potrebbe esserci un ex storico calciatore del Palermo, vale a dire Giulio Migliacco. L’indiscrezione è stata lanciata da TuttoMercatoWeb.com, dato che l’ex rosanero ha già lavorato col ds a Salerno.

24 thoughts on “Palermo, il nuovo ds sarà Morgan De Sanctis. Battuto il Besiktas

  1. Responsabile dell’ultimo fallimentare mercato della Salernitana, traboccante di bidoni e altri misteriosi giocatori stranieri individuati con algoritmi di dubbia efficacia (Trivante Stewart, Ikwuemesi, Legowski, Cabral), nonché incapace di piazzare Dia durante il mercato estivo, con tanto di sceneggiata in inglese maccheronico a fine mercato diretta a quelli del Wolverhampton (rintracciabile online facilmente): non a caso è stato esonerato a metà stagione. Spero sia migliorato in questi mesi di pausa, e mi fermo qui.

      1. Danilo Iervolino, presidente e proprietario della Salernitana, è uno che sta nella lista dei miliardari (in euro) di Forbes; tutto è tranne che uno ‘senza piccioli’…

        1. Evidentemente non vuole dilapidare parte del suo patrimonio per la Salernitana. Altrimenti avrebbe vinto lo scudetto, non credi?

        2. E poi i presidenti di serie A sono tutti miliardari ma ne scendono sempre tre ogni anno. E’ una “povertà” relativa quella a cui mi riferivo quando dicevo senza piccioli, ma qui bisogna specificare tutto perché per certa gente comprendere la realtà è molto complicato.

  2. Scelta ineccepibile. Serve un allenatore dello stesso livello. Rinaudo ha fatto quello che poteva. Cioè prendere ordini persino da Corini, che l’ha risucchiato nella sua immensa mediocrità.

  3. Grandissimo Morgan!
    L’articolo potrebbe anzi dovrebbe menzionare che è stato il portiere dell’Udinese per quasi 10 anni. Napoli e Roma le ha fatte a fine carriera.

  4. Chiunque viene non può far peggio del duo Rinaudo, è Corini.
    Complice chiaramente la dirigenza li ha lasciati spaziare in lungo, è largo per troppo tempo.
    Questo trio di meraviglie, a creato al Palermo una minusvalenza di almeno il 70%.
    Il Palermo, a inizio stagione valeva 10 oggi si/no vale 3
    Con questi numeri, si mangiano solo magoni, è percossi…….
    Mancuso,per Tutino, Henderso, Stulac, per Saric. è Insigne…. (direbbe Gianpiero abborro)
    Sono alcuni…… conferma di grandi affaroni.
    Con questi grandi affaroni, siamo riusciti ad arrivare con 14 punti in ritardo sulla terza.
    Certo che sé lo sforzo del percorso doveva portare a questo risultato….?
    Lasciamo perdere và.
    Questo è stato il mio concetto espresso qualche giorno fà.
    Saluti.

  5. Io personalmente ripartirei da, Ranocchia, Segre, Saric.
    Poi chiaramente… Vasic.
    Ma via! Stulac, Henderson, e qualche altro.
    Saluti.

  6. Servono due figure (allenatore e direttore sportivo) che tengano in pugno tutto lo spogliatoio e non farsi tenere in pugno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *