Dove vedere Milan – Dinamo Zagabria in tv e streaming: canale diretta, data, orario, quando / Champions League

Dopo il pari di Salisburgo, per il Milan arriva il momento del primo match casalingo di Champions League in questa stagione, a San Siro i rossoneri ospitano la Dinamo Zagabria. Ma dove vederla in tv e streaming?

CHAMPIONS LEAGUE, MILAN – DINAMO ZAGABRIA: DIRETTA TV E STREAMING, DOVE VEDERLA GRATIS? CANALE, LINK LIVE – ORARIO, DATA – SKY, MEDIASET

La partita tra Milan e Dinamo Zagabria si gioca mercoledì 14 settembre alle ore 18:45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (201 della piattaforma), su Sky Sport 4K (canale 213) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e sulla piattaforma NOW. NOTA BENE – Sul 251 va invece in onda la diretta gol.

La partita sarà trasmessa in live streaming anche da Mediaset, sul servizio “Infinity+” di Mediaset Infinity (la piattaforma di Mediaset che anche in questa stagione offre a pagamento la visione della Champions League – VEDI QUI)

 

1 thought on “Dove vedere Milan – Dinamo Zagabria in tv e streaming: canale diretta, data, orario, quando / Champions League

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *