Dove vedere Roma – Ludogorets in tv e streaming: canale diretta, data, orario, quando / Europa League

Il cammino dei giallorossi in Europa League si decide in 90 minuti. La Roma ospita il Ludogorets nello scontro diretto che chiude la fase a gironi di Europa League. Ma quando si gioca? E dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming?

ROMA – LUDOGORETS IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA, CANALE, ORARIO LINK LIVE

La partita è in programma giovedì 3 novembre alle ore 21:00 e sarà visibile in gratis e in chiaro: sarà trasmessa su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e Tivùsat; canale numero 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming gratis di tv8). Diretta tv su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol.

La partita sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla c0mpetizione) l’evento della partita.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *