Volley Supercoppa, Perugia – Trento in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / semifinale

Sir Safety Susa Perugia e Itas Trentino si affrontano nella seconda semifinale della Supercoppa Superlega maschile di volley: inizio fissato alle ore 20:30 di oggi (lunedì 31 ottobre), chi vince trova la vincente di Lube Civitanova – Modena. Ma dove vedere la partita in tv e streaming?

INFO DIRETTA TV E STREAMING GRATIS PERUGIA – TRENTO SUPERLEGA VOLLEY / SUPERCOPPA

Il match sarà trasmesso gratis e in chiaro dalla Rai, ma la diretta Rai sarà in streaming: il match sarà visibile infatti live sul segnale dedicato “RaiPlay 3” di Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO STREAMING) e nella sezione Sport del sito di Rainews.it (QUI IL SITO). In tv, la partita sarà proposta in differita su Rai Sport+HD alle 2:00 nella notte tra lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre.

NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *