Eccellenza A, 12a giornata: i risultati di Parmonval e C.U.S. Palermo

Weekend non proprio positivo per le due squadre palermitane impegnate nel girone A del campionato di Eccellenza Sicilia. Pareggio casalingo per la Parmonval, che non va oltre lo 0 – 0 con l’Alcamo al “Lo Monaco” di Mondello. I ragazzi di mister Mutolo non sono brillantissimi e in tre occasioni rischiano di andare sotto nel punteggio. Il classe 2000 bianconero Azzara spreca clamorosamente un tap – in facile, nella ripresa è invece il portiere di casa Tarantino a sventare con i piedi una conclusione destinata a rete di Corso. Sulla ribattuta, tiro di Sgarlata che Ivan Tarantino respinge sulla linea. Un punto guadagnato e prezioso per la squadra palermitana.

>> SERIE A, I RISULTATI DELLA 14a GIORNATA

Pomeriggio negativo invece per il C.U.S Palermo. La squadra giallorossa perde in trasferta contro la Nuova Città di Caccamo. Il match è sostanzialmente a senso unico, come testimoniano anche le statistiche dei tiri effettuati: 6 (di cui 3 in porta) contro uno solo dei palermitani. Decide la gara una rete di Priolo al minuto 80, appena entrato al posto di Nicosia. Trasferta amara per il C.U.S.

I risultati della 12a giornata di Eccellenza, girone A:

Atletico campofranco – Kamarat 0 – 1

Caccamo – C.U.S Palermo 1 – 0

Canicattì – Monreale 4 – 0

Casteldaccia – Castelbuono 1 – 2

Licata – Mazara 0 – 1

Marsala – Mussomeli 1 – 1

Parmonval – Alcamo 0 – 0

Pro Favara – Dattilo 0 – 1

LA CLASSIFICA: Marsala 27, Dattilo 27, Licata 25, Canicattì 20, Mazara 20, Caccamo 19, Alcamo 19, Parmonval 19, C.U.S. Palermo 16, Pro Favara 15, Atl. Campofranco 13, Castelbuono 13, Monreale 13, Kamarat 10, Mussomeli 9, Casteldaccia 4

LEGGI ANCHE:

GENOA – ROMA: LE PAGELLE

MILAN – TORINO: LE PAGELLE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *