Champions League, Eintracht Francoforte – Napoli, c’è la diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming gli ottavi

La vittoria contro il Sassuolo proietta il Napoli sempre di più verso lo Scudetto. E ora c’è anche la Champions League. L’avventura europea degli uomini di Spalletti riparte da Francoforte, dalla sfida contro l’Eintracht valida per l’andata degli ottavi di finale. Calcio d’inizio in programma martedì 21 febbraio, alle ore 21:00 Ma dove vederla in diretta tv e live streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro.

EINTRACHT FRANCOFORTE – NAPOLI IN TV E STREAMING: SKY, CANALE 5 O AMAZON PRIME VIDEO? DOVE VEDERLA IN DIRETTA

La partita di andata tra Eintracht e Napoli sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis di Canale 5 sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI) e sul sito Sportmediaset.it. /// NOTA BENE – Mediaset Infinity trasmette in streaming a pagamento tutte le partite ad eccezione del “miglior match” del mercoledì, che è una esclusiva Amazon Prime Video.

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: la diretta sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Sky trasmetterà anche la diretta gol, alternando le immagini del match del Napoli con quelle dell’altra partita in contemporanea (Liverpool-Real Madrid, ndr.).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *