Empoli – Palermo, i bookmakers bocciano i rosanero

palermo foggia non è il giudizio universale

Abbastanza sorprendenti le quote sulla gara tra Empoli e Palermo. Mediamente (ogni sito può avere quote diverse) la vittoria dell’Empoli è data alla pari, il pareggio a poco più di 3, la vittoria del Palermo quasi a 4. Per quelli meno esperti, significa che se giochi dieci euro sulla vittoria dell’Empoli ritiri circa 20 euro (la posta iniziale più 10 euro di vincita), se giochi 10 euro sul Palermo ritiri 40 euro.

EMPOLI – PALERMO, UN GUERRA DI NERVI

Su alcuni siti, come Williams Hill, la quota dell’Empoli è addirittura più bassa della parità. E questa quota, almeno alla vigilia, sembra incontrare i favori degli scommettitori tanto che la tendenza è quella di un ulteriore abbassamento della quota dell’1. Evidentemente gioca a favore dell’Empoli la striscia di tre vittorie consecutive e la forza indiscutibile del suo attacco atomico con la coppia Caputo – Donnarumma.

FANTACALCIO, I CONSIGLI DI STADIONEWS

Sembra passare in secondo piano l’imbattibilità esterna del Palermo che finora non ha mai perso in trasferta: 4 vittorie e sette pareggi, solo 7 gol subiti. O forse entra in ballo anche il calcolo delle probabilità: prima o poi il Palermo dovrà perdere. Tanto per dare un termine di paragone, in occasione della sfida tra Empoli e Frosinone del 24 novembre scorso (poi terminata 3 a 3) la quota della vittoria dell’Empoli era di 2,10-2,15.

Di contro, e sembrerebbe un controsenso, i bookmakers considerano più probabile l’under (meno di tre gol complessivi), quasi “fidandosi” della forza difensiva del Palermo (all’incirca 1,95 l’over, 1,85 l’under). Per la statistica l’Empoli è una delle squadre con più over (15) mentre il Palermo una delle più abituate all’under (14).

EMPOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI – PALERMO, I PRECEDENTI

EMPOLI – PALERMO, DOVE VEDERLA IN TV


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *