Entella, Gozzi: “Siamo vittime di un’ingiustizia clamorosa”

Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, analizza la situazione del suo club, rimasto in un limbo tra Serie B e C. Per il Collegio di Garanzia del Coni, infatti, l’Entella è di fatto in Serie B ma non gioca in nessuna delle due categorie.

FRATTINI: “AVREMMO DOVUTO RIPORTARE LA B A 22”

“Siamo vittime di un’ingiustizia clamorosa – afferma in un’intervista a GianlucaDiMarzio.com – . Il campionato 17/18 di Serie B che ha decretato la nostra retrocessione è stato totalmente falsato. Mi soffermo sulla situazione del Cesena: le carte della procura hanno dimostrato in maniera incontrovertibile come tale società non potesse nemmeno iscriversi al campionato“.

CAOS RIPESCAGGI, QUATTRO SOCIETÀ SI RIVOLGONO A MATTARELLA

Il prossimo appuntamento per l’Entella è il 9 ottobre, data in cui si discuteranno i ricorsi di Lega B e Figc contro la riammissione: “Sostengono che la riammissione debba necessariamente passare attraverso un eventuale scontro playout, postumo, contro il Novara e che, in ogni caso, allo stato attuale sarebbe impossibile una modifica del format perché falserebbe il campionato”.

RICORSI INAMMISSIBILI, LA SENTENZA

“Io sono un uomo di sport accetto i verdetti del campo, nella misura in cui questi sono leciti. Che credibilità può avere un campionato del genere?”, conclude.


1 thought on “Entella, Gozzi: “Siamo vittime di un’ingiustizia clamorosa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *