Faggiano: “Non mi hanno fatto godere la promozione. Digerire questa sentenza…”

Parla Daniele Faggiano. Nelle prime ore successive alla sentenza il direttore sportivo del Parma aveva scelto di non commentare, ma poi in un’intervista a Radio Crc le sue reazioni sono un misto di amarezza per il verdetto e voglia di ripartire e pensare solo alla Serie A.

CASO PARMA; IL PALERMO PREPARA IL RICORSO: DECISIVO L’ARTICOLO 18

Faggiano infatti afferma: “La vittoria del campionato non me l’hanno fatta godere. Ho sofferto tanto e non è stato facile digerire questa sentenza, per me che vivo il calcio con passione. Non so se faremo ricorso, di queste cose se ne occupa la società. So però che questa situazione ci compatterà ancora di più e saremo agguerriti, contro tutti”.

SENTENZA BEFFA: PARMA PENALIZZATO MA NEL PROSSIMO CAMPIONATO

Poi si concentra sul mercato: “Ciciretti? Amato vuole noi, noi vogliamo lui, ma aspetto sempre che arrivi per averne certezza e Sepe da noi può valorizzarsi e potrebbe far comodo anche al Napoli riavere un portiere che ha solo bisogno di giocare. Grassi? E’ un po’ più difficile ed ha anche ragione De Laurentiis quando dice che vale 15 milioni di euro. Ci servirebbe qualcuno anche in avanti, faremo qualcosa in attacco, ma sempre con un mercato ponderato”.

LEGGI ANCHE

MERCATO, GNAHORE’ ALL’AMIENS

TERZI: “HO PENSATO CALAIÒ FOSSE IMPAZZITO”

LA SENTENZA INTEGRALE

L’ANALISI: SENTENZA CHE LASCIA PERPLESSI, MA QUEL RIFERIMENTO A CERAVOLO…

IL PARMA FARÁ RICORSO: “SENTENZA ABNORME”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *