Fc Messina, Chiacchio: “Iscrizione? Attendiamo parere Covisoc”

Il Fc Messina il 27 luglio conoscerà il suo futuro e scoprirà se sarà ammesso alla prossima Serie C. Intanto si è pronunciato sull’argomento ai microfoni di Messinasportiva.it il consulente legale Eduardo Chiacchio.

“Dopo avere completato la propria stagione agonistica soltanto il 10 luglio scorso, la società in un arco di tempo molto ristretto ha dovuto portare a compimento una lunga serie di adempimenti per formalizzare la domanda d’iscrizione in Lega Pro, principalmente economici. Il club, che era ovviamente dilettantistico, è stato trasformato in società di capitali da un notaio e non era semplice indicare un campo di gioco alternativo, in considerazione dell’indisponibilità del “Franco Scoglio” di Messina”.

“Attendiamo di capire come sarà valutata dalla Lega la domanda e in particolare la questione legata alla fideiussione – prosegue -. Il parere della Covisoc non è pubblico ma riservato e non verrà anticipato neppure informalmente alla società. Conosceremo quindi soltanto con il Consiglio Federale di martedì gli intendimenti degli organi che sono chiamati ad esprimersi. Ogni altra speculazione è priva di fondamento”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PER CIANCI IN ATTACCO C’E’ IL NODO SIPENDIO DA SCIOGLIERE 

PALERMO, TRE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER IL CLUB: DUE VENGONO DA LONDRA

PALERMO, RIMANE UN SOLO SLOT LIBERO: GLI ESUBERI SONO DA CEDERE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *