Filippi: “Sono contento ma ci siamo abbassati e non mi è piaciuto”

FOTO PEPE / PUGLIA

Oggi per lunghi tratti abbiamo fatto bene in altri frangenti ci siamo abbassati e non mi è piaciuto“. L’opinione di Giacomo Filippi che ha analizzato la gara pareggiata con la Juve Stabia nel post partita.

Non ragiono nell’ottica dell’occasione persa – afferma Filippi -. Dobbiamo ragionare partita dopo partita. Il Bari sta avendo una marcia spedita, nasce con i favori del pronostico e li sta rispettando. Spero possa rallentare e noi continuare a inanellare buone prestazioni e magari un filotto di vittorie. Ma non penso che la squadra abbia fatto male, anzi io sono molto contento. Certo nel primo tempo si poteva concretizzare qualche occasione”.

Il mister prosegue con l’analisi sull’espulsione di Buttaro. “Dal campo si vede a contrasto con la palla che va dall’altro lato. Ma l’arbitro ha visto così e ci spiace. Ma ci sta, gli errori li commettiamo tutti. Il mio giallo? Sul contrasto di Perrotta e Panico mi sono lamentato perché l’arbitro non ha dato retta al suo collaboratore. Poi ci siamo chiariti”.

Infine il parere sulla prestazione di Fella e sulle condizioni di Silipo. “Fella nel primo tempo ha fatto bene poi stava calando fisicamente e ho deciso di cambiarlo con forze nuove. Silipo invece ha avuto una botta al piede“.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DELLA PARTITA

LE PAGELLE DEL MATCH DI GUIDO MONASTRA

 


19 thoughts on “Filippi: “Sono contento ma ci siamo abbassati e non mi è piaciuto”

  1. Bastaaaaaaaa!!!! Ma che c…o di partite guarda?!?! Solo uno che non deve retrocedere può rilasciare dichiarazioni così!!! Basta!!!

  2. Sinceramente sull’espulsione di Buttaro c’è poco da dire: entrata bruttissima, poteva far male. Espulsione giustissima. Ma il ragazzo è giovane, sta crescendo e gli servirà da lezione

  3. Contento lui…io non ricordo una parata del portiere avversario…e siamo a -7 dal Bari dopo 7 partite. Filippi sveglia!!

  4. È contento?? Ma deve solo ringraziare che abbiamo un presidente che manco le talia le partite, che altrimenti malgrado la cronica carenza di piccioli lo caccerebbe a calci!!!!

  5. ma sta faccia di allocco che dorme quando non la vedremo più? ” ci siamo abbassati e non mi è piaciuto” Babbeo, vedi che la squadra la guidi tu , non chi sta passando. Vai a lezioni di gioco e per la grinta a lezione da Conte. Ma in ogni caso togliti di torno!

  6. Giusto cari amici arrabbiarsi. Ma vedete che queste dichiarazioni sono perfettamente in linea con i programmi societari. Programmi che , ormai si è capito, non possono vedere il primo posto come obiettivo.

  7. Come uscirne? Svolta societaria unica possibilità. Mirri ha consumato, con il fallimento di Sagramola e Castagnini, le risorse che poteva mettere a disposizione. Adesso stiamo tutti in attesa degli eventi. Se vicini o lontani questo non è dato saperlo. Qualcuno ha lanciato qualche indiscrezione ma noto da parte del nostro direttore Guido molto scetticismo. E io mi fido di lui.

  8. Volevo scrivere qualcosa….poi è ho letto che l’allenatore è contento…e francamente non saprei cosa dire…. di pallone evidentemente non capisco nulla

  9. La fortuna di questa specie di allenatore e che questa pseudo società di dilettanti non si può permettere un nuovo tecnico.
    FILIPPI OUT

  10. 5 tiri nello specchio della porta : 4 altissimi alle stelle ed 1 vicino al palo. Ma allenarli per aggiustare la mira….no ???

  11. Filippi per favore guarda la classifica!! normalmente rispecchia l’andamento delle squadre per quello che fanno in campo..Ti rendi conto che occupi lo stesso posto dell’Anno scorso? oggi pero in appena 7 partite di cui 5 con neopromosse. Ti sei chiesto perchè?
    Bisognerebbe essere onesti e chiari: Comunque non è colpa tua ma di chi affida una squadra a una persona che non ha mai allenato in vita sua, se non come secondo. Dimettiti e vai via

  12. Sapete perché Filippi diventa il bersaglio dove sfogare il malcontento? Perché la società scappa, si nasconde e quando deve dichiarare qualcosa si esibisce in supercazzole infinite. Filippi è la testa di legno pagata , poco , per prendersi tutte le maleparole. E il mitico Sagramola quando parla ? Perché non difende il tecnico e dichiara i programmi della squadra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *