Floriana, Tedesco: “Stella Rossa? Club storico, come il mio Palermo”

Serata importante per Giovanni Tedesco. L’ex centrocampista sarà infatti impegnato, con il suo Floriana, nell’andata del primo turno prelimare di Europa League contro la Stella Rossa.

“Siamo innanzitutto orgogliosi e felici di giocare contro un club come la Stella Rossa, con una storia che la rende tra le più grandi non solo in Europa ma nel mondo”, afferma Tedesco alla vigilia del match, previsto per le 20.30 sul campo infuocato del Marakana di Belgrado.

Un doppio confronto quasi proibitivo per i ragazzi, vittoriosi nella Coppa di Malta ma sfavoriti contro i serbi: “Per loro sarà una partita importante visto che sarà la prima della stagione con nuovo tecnico e nuovi giocatori – analizza l’ex rosanero, vice in panchina di Schelotto – . Noi siamo venuti con umiltà e non temiamo l’avversario”.

“Nel mondo ci sono solo un paio di club paragonabili alla Stella Rossa: la Juventus, il Barcellona, il Real Madrid, il Manchester United, il Boca Juniors ed il mio Palermo“, conclude Tedesco. Non dimenticando mai le proprie radici.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *