Foggia, arriva Alexis Ferrante in prestito dalla Ternana: ufficiale

Nuova avventura per Alexis Ferrante. L’attaccante argentino che nella scorsa stagione ha vinto il campionato di C con la Ternana passa al Foggia in prestito. Lo ha comunicato la società rossonera attraverso i propri canali d’informazione.

Di seguito la nota del club: “Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alexis Ferrante”.

“Attaccante classe 1995 nato a Buenos Aires (Argentina), ma con passaporto italiano, esordisce in serie C a soli 15 anni con il Piacenza, successivamente passa alla Roma dove cresce nelle giovanili, arrivando nel giro della prima squadra, all’epoca agli ordini di Mister Zdenek Zeman”.

“Dal 2013 viene ceduto in prestito a varie squadre di Lega Pro: nella prima parte del campionato 2013-2014 milita nell’L’Aquila per poi passare a gennaio alla Lumezzane. La stagione successiva, sempre in serie C, la inizia con la Lucchese e la termina con il Savoia, per poi rescindere il contratto con la Roma che ne deteneva ancora il cartellino”.

foto credit: Foggia sito ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *