Foggia, Felleca: “Abbiamo pagato, ora meritiamo la C. Pronti alle vie legali”

Il Foggia vuole la Serie C, che sia sul campo oppure no. Ad affermarlo è il patron dei pugliesi Roberto Felleca, che sottolinea come i rossoneri per blasone e progetto meritino il grande salto anche in caso di mancata ripresa, soprattutto dopo aver pagato (come il Palermo) il contributo a fondo perduto per potersi iscrivere alla Serie D.

Intervistato da Tuttomercatoweb afferma: “Noi, così come altri club tipo Palermo e Lucchese, abbiamo pagato un ingente fondo perduto per poter stare in Serie D, e, oltre a questo, abbiamo sempre disputato campionati di livello: noi siamo secondi, la C la meritiamo. E’ facile dire che abbiamo preso il Foggia in Serie D, la piazza merita gli investimenti che facciamo, che sono però da alta Serie C. Due anni tra i dilettanti sarebbero insostenibili”.

E sottolinea: “Il fondo perduto pagato non è solo per il titolo sportivo, ma anche per rimettere in moto un certo sistema. Lasciare una piazza come questa in Serie D non sarebbe giusto, e noi siamo pronti anche a vie legali. Quando la situazione non era ancora drammatica, speravo in una pronta ripresa, ero anche convinto che ci fossero i presupposti, ma adesso, vedendo come si è evoluta la situazione legata al virus e il protocollo sanitario, dico che è impossibile riprendere: la Serie D non ha i mezzi finanziari per sostenerlo”.

LEGGI ANCHE

RAIS A STADIONEWS: “IL CAMPIONATO? PRONTI A OGNI SOLUZIONE”

GDS – PARLANO FICARROTTA E MAURI

PUSCAS: “PALERMO RISALIRAI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *