Foggia – Palermo: le formazioni ufficiali

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Palermo torna a giocare in trasferta dopo cinque gare interne consecutive e contro il Foggia ci sono alcune novità di formazione. —-> LA CRONACA DEL MATCH

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio ore 14.00):

FOGGIA (3-5-2): 1 Fumagalli; 5 Anelli, 4 Gavazzi (C.), 18 Del Prete; 19 Kalombo, 3 Vitale, 17 Salvi, 33 Rocca, 23 Di Jenno; 11 D’Andrea, 10 Curcio.

Allenatore: Marchionni

A disposizione: 36 Vitali, 2 Galeotafiore, 6 Di Masi, 7 Ndiaye, 9 Dell’Agnello, 14 Raggio Garibaldi, 21 Garofalo, 26 Lucarelli, 27 Aramini, 28 Pompa, 32 Balde, 35 Regoli.

PALERMO (4-2-3-1): 1 Pelagotti; 4 Accardi, 24 Somma, 15 Marconi, 6 Crivello (C.); 21 Broh, 19 Odjer; 20 Kanoute, 27 Luperini, 7 Floriano; 9 Saraniti.

Allenatore: Boscaglia.

A disposizione: 12 Fallani, 2 Doda, 5 Palazzi, 8 Martin, 10 Silipo, 13 Lancini, 14 Valente, 16 Peretti, 17 Lucca, 23 Rauti.

ARBITRO: Luca Angelucci (Foligno). 

ASSISTENTI: Roberto Terenzio (Cosenza) e Vincenzo Pedone (Reggio Calabria).

QUARTO UOMO: Fabio Natilla (Molfetta).

LEGGI ANCHE

FOGGIA, PER IL PALERMO UN AMBIENTE “BOLLENTE”

MARCHIONNI: “CONTRO IL PALERMO IN CAMPO PER VINCERE”

SERIE C: LE PARTITE DELLA 14A GIORNATA


7 thoughts on “Foggia – Palermo: le formazioni ufficiali

  1. Bravo boscaglia! Odjer-broh è il migliore centrocampo, sono due giocatori di categoria superiore. E kanoute è il migliore attaccante esterno della c. Questi 3 sono imprescindibili.

  2. Mi piacerebbe vedere qualche volta il 433. Con a centrocampo una tra Martina e Palazzi in mezzo e Odjer e Luperini ai lati. Comunque speriamo bene e forza Palermo.

    1. possiamo fetere. si è fissato con questo modulo e con bhro che ha raggiunto la sufficienza soltanto con la paganese e la juve stabia e poi soltanto insufficienze. spero sempre che il tempo gli dia ragione per il bene del palermo.

  3. signor paolop,
    contro la viterbese broh ha conquistato la sufficienza e in taluni casi l’ha superato in quasi tutti i giornali, da stadionews al giornale di sicilia, dal corriere della sera a rosanero live a tanti altri.
    e anche in altre partite.
    comunque più lo attacchi più lo rendi simpatico.
    forza broh!

  4. paolop, come al solito parli e si verifica l’opposto.
    grandissimo traversone di Broh dalla fascia all’area di rigore sprecato dagli attaccanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *