Foschi: “Stellone accettato dal gruppo. Zamparini vuole vendere, ma…”

Parla Rino Foschi. Il direttore dell’area tecnica del Palermo, intervistato da RMC Sport, ha parlato del buon momento della squadra rosanero e del prossimo match contro il Venezia, ma anche del campionato di B in generale e del futuro societario legato alle mosse di Maurizio Zamparini.

STELLONE OSA, IL PALERMO VOLA: É CAMBIATA LA MENTALITÀ DELLA SQUADRA

Foschi ribadisce: “Zamparini è intenzionato a passare la mano, ma non è facile. Lui stesso è innamorato del calcio, ci sta lavorando a malincuore. Mi dispiacerebbe se passasse la mano, mi sono sempre trovato bene con lui. A Lecce è arrivata una vittoria sofferta e molto importante, ma è presto per dare giudizi positivi. Dobbiamo lavorare ancora tanto. Siamo un buon gruppo che l’anno scorso per motivi particolari non ha fatto il salto di categoria. Venezia? Sarà una gara difficilissima”.

E aggiunge: “Stellone ha personalità e il gruppo lo ha accettato bene. Abbiamo un ottimo organico che ora deve fare gruppo, la serie B è un campionato particolare, ci sono tante squadre attrezzate; è vero avremmo dovuto fare un campionato per la salvezza, ma adesso dobbiamo il nostro scopo è diverso. Il format a 19? Non è un campionato falsato, ma non è neanche un campionato normale. È tutto particolare per via del turno di riposo. Non vogliamo alibi o essere severi: è andata così”.

LEGGI ANCHE

PUSCAS: “POSSO IMPARARE MOLTO DA STELLONE. CON NESTOROVSKI… “

CESSIONE PALERMO, PONTE CONFERMA IL SUO INTERESSAMENTO

GAZZETTA – “NESTOROVSKI E PUSCAS, IL PALERMO PUÒ SOLO SOGNARE”

GDS – “LA ZONA STELLONE”


5 thoughts on “Foschi: “Stellone accettato dal gruppo. Zamparini vuole vendere, ma…”

  1. Prima o dopo venderà…forse dopo….mica è fesso…il Palermo è una miniera..nonostante nessuno vada allo stadio!E ‘un vero peccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *