Giudice sportivo Serie A: dirigente del Milan squalificato per bestemmia

Sono due i giocatori squalificati dal giudice sportivo di Serie A dopo la nona giornata: ad essere fermati sono Barba e Vanja Milinkovic-Savic, fratello di Sergej, entrambi espulsi (rispettivamente contro Chievo e Spal). Ammenda alla Lazio per lancio di fumogeni, un turno di squalifica per il team manager del Milan Andrea Romeo (ex arbitro), per aver pronunciato una bestemmia.

CAOS RIPESCAGGI: NUOVO RICORSO AL TAR DA PARTE DEI CLUB

Le sanzioni del giudice sportivo:

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. LAZIO per avere, al 37° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno; sanzione applicata ai sensi degli artt.4 comma 3 CGS e 62 comma 2 NOIF (cfr C.S.A. del 13 gennaio 2017 – C.U. n. 129/CSA), sanzione attenuata per avere la Società concretamente operato a fini preventivi e di vigilanza con le Forze dell’Ordine.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BARBA Federico (Chievo Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

MILINKOVIC SAVIC Vanja (Spal): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.

DIRIGENTI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ROMEO Andrea (Milan): per avere, al 29° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, proferito espressione blasfema; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale.

LEGGI ANCHE

GAFFE UNITED: LA JUVE DIVENTA RUBENTUS / FOTO

IL FROSINONE SI… RITIRA: SPAL ULTIMA CHANCE PER LONGO

I RISULTATI DELLA 9A GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *