Frosinone, Stirpe: “Il campo garantirà al 100% il merito sportivo e le regole”

Maurizio Stirpe ‘esulta’ per la ripresa della Serie B. Il presidente del Frosinone ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb nel quale sottolinea l’importanza del ritorno in campo per evitare qualsiasi polemica sui possibili verdetti.

Da sempre abbiamo pensato che i verdetti vadano stabiliti mediante il merito sportivo e le regole – afferma Stirpe -, situazioni che solo il campo può garantire al 100%. C’è ansia, positiva, di ripartire, sappiamo che il percorso non è esente da difficoltà, ma la situazione sanitaria è più positiva, speriamo di ridurre al minimo i contagi”.

Incertezza ‘sportiva’ sulla fine del campionato: “Il Benevento è irraggiungibile per tutti, questo va detto. Per il resto sono curioso, il torneo presenterà molte incognite e novità sotto tanti punti di vista, e credo che avrà la meglio chi sarà più bravo a cambiare senza togliere tasso tecnico alla squadra”.

1 thought on “Frosinone, Stirpe: “Il campo garantirà al 100% il merito sportivo e le regole”

  1. Se proprio pensa che i meriti sportivi si devono conquistare dentro il campo, come mai ha sempre accettato e difeso la farsa dei palloni in campo campo che arrivavano sia dal campo, ma anche dal pubblico, cosa che lascia ovviamente pensare alla premeditazione? Non è stato un bell’esempio per lo sport quello che è stato fatto nella sua Frosinone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *