Gastaldello e Bisoli in coro: “A Palermo un ambiente infuocato”

Daniele Gastaldello, allenatore del Brescia, ha parlato al termine del match che ha visto le “Rondinelle” pareggiare contro il Pisa. Tanti rimpianti per i lombardi, raggiunti a 10 minuti dal termine, che dovranno conquistare un punto al “Renzo Barbera” per essere sicuri di giocarsela ai playout, anche in caso di vittoria dell’inseguitrice Perugia.

Ecco le parole del tecnico, riportate dal ‘Giornale di Brescia’: “Con il Palermo sarà una partita da preparare al meglio, soprattutto con la testa. Ma non facciamo l’errore di arrivare scarichi caricandola troppo. Facciamolo pian piano per arrivare al giorno della partita a mille. Tutte le energie devono essere convogliate sul campo, non fuori. Ora c’è un po’ di delusione nei ragazzi perché avevano in mano la vittoria, ma da domani cominceremo a pensare solo al Palermo con la giusta concentrazione. Ci aspetta una partita difficile, ma ho visto il Brescia sapersela giocare con le squadre più forti e sono fiducioso”.

Riguardo al possibile ritiro anticipato: “Ne parleremo con la società, ma abbiamo un centro sportivo magnifico dove lavorare, fare colazione e pranzare tutti insieme. Cerchiamo di capire cosa è meglio per non sovraccaricare troppo i ragazzi che hanno bisogno anche di staccare per non subire troppo le pressioni”.

Anche il capitano bresciano, Dimitri Bisoli, ha cercato di tranquillizzare l’ambiente in vista dell’ultimo match della regular season: “A Palermo troveremo un ambiente infuocato, ma saremo capaci di andare a fare la nostra partita per portare a casa punti. Il gruppo ha già saputo reagire in un momento difficilissimo, dimostrerà di saperlo fare anche venerdì”.

LEGGI ANCHE

CAGLIARI – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

CAGLIARI – PALERMO, LA CRONACA DEL MATCH

SERIE B, I RISULTATI DELLA 37a GIORNATA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *