Gazzetta – “Coronado da urlo: poker Palermo, Carpi travolto”

“Coronado da urlo”. É lui l’uomo copertina della Gazzetta dello Sport, il migliore in campo di Palermo – Carpi, match che ha visto i rosa imporsi 4-0 grazie alle sue giocate ma anche con una grande prova di squadra in piena emergenza di organico fra infortuni e nazionali, ma con Tedino che tira fuori il meglio dagli uomini a disposizione.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – CARPI

La cronaca dell’inviato Alessio d’Urso parte nel segno della musica: “Fatti più in là, Carpi. Il Palermo do Brasil, trascinato da un magistrale Coronado (tripletta e altre magie), si regala un pomeriggio da leoni” Il genietto brasiliano, per un giorno, fa il Nestorovski e con il gol di La Gumina il poker è servito, trasformando il Carpi in ex bestia nera punendo il suo atteggiamento ultra difensivo”.

LE PAGELLE DI PALERMO – CARPI

“Quarto risultato utile di fila e una sensazione, per una volta, di orizzonti illimitati”. Il Palermo si gode la prestazione di Igor Coroando, lui si gode il momento e il pallone autografato dai compagni: “Cerco sempre di giocare seriamente, ma anche di divertirmi. In campo devo essere tranquillo e libero mentalmente per fare le giocate e dare il massimo. Ora mi porto il pallone a cena con mia moglie”.

GDS – “NINO E… TRIGOR: IL PALERMO DECOLLA”

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI

L’analisi di Nicola Binda è chiara: “In attesa che il frullatore completi il giro pasquale, l’unica cosa certa è che la marcia dell’Empoli è sempre più convincente e da Serie A. Tra Frosinone e Palermo invece sarà duello fino in fondo, con il barometro che pende verso la Sicilia ma che nel corso della stagione ha avuto diverse oscillazioni. Andreazzoli? Molto più convincente in panchina di quando comunica. Non è l’unico allenatore di una certa età in questa serie B. Meno male che qualche giocvane ancora resiste…”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI TEDINO

LA GUMINA: “DIMOSTRATO DI ESSRE SQUADRA”

L’AGENTE DI CORONADO: “IGOR VUOLE PORTARE IN A IL PALERMO”

LE DICHIARAZIONI DI CORONADO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *