Gazzetta – “Il Palermo perde un under. In ritiro con 13 elementi”

Il Palermo si ritrova con la grana Christian Langella. Il giovane centrocampista, infatti, sembra in procinto di firmare un contratto triennale con il Pisa. Un fuoriprogramma inatteso per i rosanero, che puntano sulla riconferma del classe 2000.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrive che per Langella il Pisa ha rivisto i suoi programmi e ora il Palermo dovrà cercare di risolvere il problema. E poi c’è la grana ritiro; “facendo due conti, tra i big e i pezzi della «meglio gioventù» che dovrebbero presentarsi a Petralia Sottana saranno in tutto in 13. Sperando che le posizioni di Fallani, Kraja e Peretti non subiscano anch’esse cambiamenti, il Palermo si ritroverebbe in ritiro con poco più di una squadra”, si legge sulla Rosea.

La società rosa, così, sta valutando l’idea di far cominciare la preparazione precampionato il 16 agosto, anziché il 3 o il 10. Anche perché anche sul fronte allenatore il Palermo sta incontrando difficoltà.

“Il Palermo sta giocando d’attesa un po’ per scelta, per capire che prospettive di mercato possono profilarsi, un po’ per forza perché costretto dalla rimodulazione di alcune scadenze“, conclude Vitale.

LEGGI ANCHE

STADIO PALERMO, IL CONSIGLIO COMUNALE DEL 23 LUGLIO

MIRRI: “ONORE AL CATANIA”

CATANIA, SIGI È LA NUOVA PROPRIETARIA

7 thoughts on “Gazzetta – “Il Palermo perde un under. In ritiro con 13 elementi”

  1. Siamo in mano a squattrinati che non sono neppure ingrado di pagare il canone d’affitto dello stadio e del campo d’allenamento.
    GRAZIE ORLANDO PER L’ENNESIMO SCHIAFFO ALLA CITTA’

  2. l’emergenza covid sicuramente ha rotto i piani, ma vorremmo più sicurezza dalla società, è vero comunque che queste notizie arrivano dai giornali e senza alcuna ufficialità

  3. La verita’ è che gli altri prendono i giocatori noi no, ci facciamo fregare pure gli under, siamo a mare…il problema resta uno ed uno solo il signor rinaldo sagramola ha i superpoteri ma non è i grado di esercitarli….è un buon direttore generale ma non è un direttore sportivo vogliamo capirlo o no? Il suo attendismo è tipico di chi non sa che pesci pigliare…abbiamo urgentemente bisogno di un direttore sportivo…

  4. Sento parlare di big… ma chi sarebbero questi big, forse Santana, un quasi quarantenne reduce da un grave infortunio??? E con questa squadra e questa società noi dovremmo vincere il più difficile dei tornei??? Grasso che cola se arriviamo ai play off…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *