Gazzetta – La voglia di riscossa di Rispoli e la difesa a pezzi

“Rilancio Palermo. Rispoli scommette “Dato un bel segnale”. Questo il titolo principale della edizione siciliana della Gazzetta dello Sport che dedica due articoli alle vicende del Palermo, soffermandosi sulla conferenza stampa di Rispoli e sulla nuova emergenza in difesa dovuta all’infortunio di Bellusci che secondo l’ultimo report medico starà fuori per alcune partite.

Fabrizio Vitale riporta le parole dell’esterno rosanero seconda cui la vittoria sul Frosinone “è la dimostrazione che il Palermo è uscito da un momento delicato e che piano piano si sta tornando ai livelli del girone di andata. Ci vuole equilibrio, non eravamo scarsi prima non siamo dei fenomeni adesso”.

FALLIMENTO, LA GUERRA DEI NUMERI

Rispoli pone l’accento sulla trasferta di Novara di sabato prossimo specificando che fra le insidie della partita c’è anche quella del campo sintetico. “Non è il massimo”, dice Rispoli che ricorda anche come all’andata il Novara – allora allenato da Eugenio Corini – ha vinto al Barbera e che “dobbiamo recuperare quanto perso”.

GDS – “QUADRO ISTRUTTORIO INQUINATO”

Nell’articolo a fianco, dal titolo “Difesa falcidiata nel ciclo terribile”, si parla dell’infortunio di Bellusci (recupero indicato in 30-40 giorni) che si aggiunge a quello di Rajkovic e le cui conseguenze saranno rese ancora più evidenti nella settimana in cui – per le convocazioni in nazionale – mancherà anche Struna.

LEGGI ANCHE:

MONTESANO & ODDI, LA STRANA COPPIA

PETALI DI ROSA, LA PUNTATA DEL 12 MARZO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *