Gazzetta – “Marino è in pole. Corini piace ma costa, c’è anche Aglietti”

Agli inizi della prossima settimana dovrebbe arrivare l’annuncio del nuovo allenatore del Palermo. La lista è lunga ma i contatti veri e propri sono iniziati nella giornata di mercoledì.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, sintetizza l’identikit dell’allenatore cercato da Lucchesi: “un profilo maturo, con una certa esperienza, che abbia un’età compresa tra i 45 e 55 anni. Un allenatore che possa avviare un progetto e crescere un gruppo di giocatori che, nelle intenzioni, non sarà costituto soltanto da gente navigata, ma per lo più da giovani”.

Il nome di Eugenio Corini è molto considerato, ma molto dipende dall’incontro con Cellino che decreterà la permanenza o meno al Brescia. Al momento, vederlo sulla panchina del Palermo è solo una suggestione. Lo è molto di più anche Beppe Iachini il cui ingaggio, a meno di una volontà di sposare una causa, però non rientra nei parametri del club rosanero.

Il favorito, quindi, rimane Pasquale Marino ma in lista ci sono anche Vincenzo Vivarini, che è stato esonerato dall’Ascoli, e a sorpresa Alfredo Aglietti, che è monitorato dal Palermo anche se rimane in posizione defilata; sulle sue tracce c’è anche il Benevento.

LEGGI ANCHE

NOCERINO: “SERVE GENTE CHE AMA PALERMO”

PALERMO, PER LA PANCHINA È UN TESTA A TESTA TRA VIVARINI E MARINO

MERCATO PALERMO, IL LECCE SULLE TRACCE DI RISPOLI E NESTOROVSKI

GDS – “PALERMO, REBUS FOSCHI E UN MISTER X”


3 thoughts on “Gazzetta – “Marino è in pole. Corini piace ma costa, c’è anche Aglietti”

  1. Nel momento in cui rinunci ad allenatori che sono una garanzia di promozione, vuol dire che quest’ultima non è da loro cercata.
    Cercano solo di vivacchiare in attesa che gli si affianchi qualcuno come socio che porti i soldi.
    Un po’ come voleva Zampa, mi da danno i soldi ed io mi diverto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *