Gazzetta – Nestorovski non segna più e il Palermo non lo aiuta

“Il Palermo si è smarrito”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport, che analizza la situazione dell’attacco rosanero dopo il mesto “brodino” di Vercelli, sempre più in difficoltà con un Nestorovski che non segna più e non smarca i compagni e una squadra che non riesce ad aiutarlo sul piano realizzativo. Cos’è accaduto, durante la pau­sa del campionato, resta un mi­stero.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ASCOLI

Scrive Vitale: “Reparto malato e manovra sterile. Preoccu­pano i numeri suffragati dalla personalità smarrita dall’intero gruppo, oltre a qualche scelta di Tedino. Soprattutto preoccupa il rendimento di Nestorovski: solo un gol su rigore nel girone di ritorno che fa il paio col dato dell’unica rete segnata dalla squadra nelle ultime 4 gare. C’è da chiedersi che fine ha fatto Nestorovski, l’uomo che insie­me a Trajkovski avrebbe dovuto fare la differenza”.

ZAMPARINI: “PALERMO IN CONFUSIONE.  TEDINO? QUANDO HA TOLTO CORONADO…”

Una situazione che si era vista già l’anno scorso in Serie A: partenza incoraggiante (come quest’anno) poi il digiuno più lungo dal 26 febbraio al 22 maggio, con 10 gare di astinenza e in precedenza un’altra pausa dal 27 novembre al 22 gennaio, 8 partite in cui il Palermo ha scritto gran parte della propria condanna alla retrocessione.

GdS – LUPO RISCHIA. “L’ATTACCO NON FUNZIONA PIÙ”

E riemergono i limiti caratteriali della scorsa stagione: “Fare gli spavaldi quando i risultati ti sorridono è troppo semplice. Da Nesto­rosvki ci si aspetta che faccia la guerra su ogni pallone e che si faccia senti­re con i compagni più svogliati. Non sembra questo il modo migliore di onorare il debito che sente di avere verso il Palermo”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – L’INVOLUZIONE PREOCCUPA ZAMPARINI

PETALI DI ROSA SU TELE ONE: OSPITE UMBERTO CALAIÒ

ZAMPARINI: “RIGORE? ATTEGGIAMENTO OSTILE DELL’ARBITRO”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *