Gazzetta – Palermo, Aleesami e… la Curva Nord 12: tempo di ritorni

Il ritorno. Si potrebbe riassumere così la pagina odierna della Gazzetta dello Sport dedicato al Palermo e al mondo rosanero, mai come questa volta all’insegna dei ritorni in campo (quello di Aleesami sulla fascia) ma anche sugli spalti, quello della Curva Nord 12.

Un segnale di riavvicinamento alla squadra quello del gruppo organizzato della Nord Superiore, che ha annunciato la volontà di mettere da parte per una volta il “boicottaggio” ed essere presenti allo stadio anche in casa. La critica a Zamparini resta accesa, ma per il momento tornerà il sostegno alla squadra e uno spicchio di Barbera tornerà a riempirsi.

>L’ENTUSIASMO DI ARCOLEO: “PALERMO, ADESSO VIENE IL BELLO”

>MERCATO PALERMO, TRAJKOVSKI: CITTADELLA ULTIMA SPIAGGIA

Un sostegno che farà certamente piacere agli uomini di Tedino, protagonisti di reiterati appelli nelle scosse settimane e che ora riabbracciano anche Aleesami, ristabilitosi dopo l’infortunio alla coscia rimediato due mesi fa contro il Perugia. “Un rientro preziosissimo” (scrive Giovanni di Marco) e per il norvegese le chance di vederlo dal primo minuto sono buone.

PALERMO – CITTADELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il ballottaggio è con Embalo e Fiordilino (che hanno fatto bene adattandosi al ruolo), ma è evidente che riavere la sua capacità di spinta e la confidenza nel ruolo di esterno sinistro potrebbe essere la carta vincente per le giornate a venire. Con Rispoli e Aleesami sulle fasce e un Coronado più libero di inventare, il Palermo può davvero spiccare il volo.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – TORNA ALEESAMI, IL PADRONE DELLA FASCIA

ALEESAMI: “PALERMO, SONO PRONTO PER GIOCARE” / VIDEO

I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 18 NOVEMBRE

2 thoughts on “Gazzetta – Palermo, Aleesami e… la Curva Nord 12: tempo di ritorni

  1. Ragazzi domani sera nel silenzio del Barbera continuate senza sosta a contestare il friulano colui che ci ha rimandato in B volutamente forza ragazzi un tv si sentirà ancora piu forte!io sto con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *