Gazzetta – Il Palermo in emergenza… è imbattuto

“Il Palermo in emergenza? Si esalta”. Questo il punto di vista della Gazzetta dello Sport che nella propria pagina dedicata al Palermo, analizza anche come forma di buon auspicio in vista della trasferta di Bari (con la squadra decimata) il rendimento dei rosanero nelle situazioni di emergenza.

Già perché proprio nell’emergenza il Palermo (nonostante tutto) si è esaltato e ha fatto quadrato: i rosanero nei 4 match giocati con la formazione decimata non ha mai perso, ottenendo 4 pareggi, subendo un solo gol (nell’1-1 contro il Parma) e soprattutto confermandosi un manifesto di abnegazione. Anche con i problemi sull fascia sono arrivate la vittoria di Cremona e il pari di Pescara.

PALERMO “BIPOLARE”? CHE FATICA AL BARBERA

GDS – INIZIA LA SETTIMANA PIÙ DIFFICILE

Nei primi tre casi (Brescia, Parma e Ascoli) molta dell’emergenza era dovuta alla situazione dei nazionali, con 7 elementi su 8 fuori in varie finestre, mentre nelle Marche il Palermo dovette giocare senza Nestorovski e un Coronado entrato dalla panchina in condizioni precarie. E anche con il Venezia ha provato a vincerla (pur senza Cionek, Bellusci, Chochev, operato al menisco e Nestorovski, fermatosi in rifinitura).

CORSPORT – MISTERO NESTOROVSKI: SALTA ANCHE IL BARI?

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Paradossalmente le sconfitte contro Novara e Cittadella, sono arrivate con l’organico quasi al completo (fasce a parte), quando era meno lecito aspettarselo. L’emergenza ormai è nel DNA rosnaero e a Bari ci sarà subito l’occasione… per fronteggiarne un’altra.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI INTER – CHIEVO

BRIGNOLI EROE: LE PAGELLE DI BENEVENTO – MILAN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *