Gazzetta – “Palermo, l’attacco piange. Senza mercato si fa dura”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo non intende sostituire Santana, al momento nessuna mossa”. Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, riporta la posizione della società per quanto riguarda il mercato, anche se tutto può cambiare, come successo già con Sforzini.

Le prossime gara con Castrovillari e Troina, allora, saranno decisive in questo senso, per capire se serve tornare sul mercato per puntellare la rosa. “Il Savoia, a cinque punti, si rinforzerà, non reperire un sostituto d’esperienza significherebbe correre un rischio serio per la promozione. Un giocatore come Santana, per esperienza, carisma e qualità, in squadra non c’è, in un reparto, per altro, nel quale come grande realizzatore spicca soltanto Ricciardo con 8 gol“, si legge.

Il Palermo, nell’ultimo periodo, ha segnato con il contagocce, e il calo è arrivato quando Ricciardo ha cominciato ad accusare qualche acciacco. Il vuoto lasciato da Santana potrebbe essere coperto da Ficarrotta, poi dietro ci sono solo under come Lucera e Rizzo Pinna, che hanno visto il campo veramente poco.

“Il Bari la scorsa stagione, nell’allestimento dell’organico che mise a disposizione di Cornacchini, non ha badato a spese investendo 3 milioni di euro e nonostante fosse una corazzata ha rinforzato l’organico a gennaio con due difensori. Il Palermo, pur dimostrando grandi capacità nel mette su un organico competitivo in poco tempo, ne ha spesi la metà“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE FOTO DELLA NUOVA MAGLIA PRONTA PER LA GARA

IL GRANDE EQUIVOCO: PALERMO SFILA IL ROSARIO MA SERVONO RINFORZI

CASTROVILLARI, TUTTO UN ALTRO CAMPO


1 thought on “Gazzetta – “Palermo, l’attacco piange. Senza mercato si fa dura”

  1. Direttore, mi aspetto un articolo ammonendo la società come ha fatto con noi tifosi, ad agosto io dicevo che quesya squadra nn sara l ammazza campionati e che pergilizzi nn è buono neanche con i pucini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *