Gazzetta – Palermo, oggi summit tra Lucchesi e Marino

Incontro importante in vista in casa Palermo. Oggi, infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarà un incontro tra il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi e l’allenatore rosanero, Pasquale Marino.

In mattinata i due si incontreranno per definire alcune situazioni, come quella del ritiro che sarà a San Lorenzo Dorsino in Trentino-Alto Adige, a 25 km da Madonna di Campiglio. Si era paventata anche l’ipotesi Pinzolo, poi scartata per questioni legate alle tempistiche (la struttura sarà già occupata da Roma e Benevento).

Per i due, sarà anche l’occasione di pianificare passo per passo le prossime mosse di calciomercato con la rosa che sarà sostanzialmente rivoluzionata. Tante le cessioni per tagliare il monte ingaggi, ma sono previsti anche tanti arrivi per rinfoltire la rosa, con Marino che darà le proprie indicazioni tecnico-tattiche per costruirla al meglio.

Nei nuovi piani del Palermo ci sarà spazio per Alberto Pomini che è pronto a rinnovare fino al 2021, a prescindere dalla possibile permanenza di Brignoli. Per Pomini, possibile anche un futuro da dirigente: il nuovo Palermo ripartirà da lui.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, SCELTA LA SEDE DEL RITIRO: SARÀ IN TRENTINO

GDS – PALERMO, ADDIO AI FIGLIOCCI DI CURKOVIC

MURAWSKI: “STAGIONE DELUDENTE, MA VOGLIO RAGGIUNGERE LA SERIE A”


1 thought on “Gazzetta – Palermo, oggi summit tra Lucchesi e Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *