Gazzetta – “Palermo, si alza il sipario”: le prossime mosse dei rosanero

“Stamattina si alzerà il sipario sul nuovo Palermo”. Così la Gazzetta dello Sport edizione Sicilia, che oltre alle voci di mercato relative a Misuraca e altri giovani palermitani da inserire in squadra, introduce i temi legati alla conferenza stampa di oggi sabato 3 agosto, che renderà ufficiali anche i nomi di Rosario Pergolizzi come allenatore e quelli dell’area tecnica del nuovo Palermo.

PERGOLIZZI “SPONSORIZZATO” DAI SUOI ALLIEVI

Come riportato da Giovanni di Marco, sarà l’occasione per scoprire il ruolo di Renzo Castagnini (che sembra aver accettato un incarico da responsabile dell’area tecnica) e forse anche quello di Leandro Rinaudo, che dopo un incontro nella sede della Damir, l’azienda di Dario Mirri, potrebbe tornare in rosanero nelle vesti di direttore tecnico, lo stesso ruolo offerto anche a Zeman.

Sarà poi il giorno della prima apparizione pubblica di Tony Di Piazza, che dopo aver parlato a lungo attraverso Facebook e i social, ha voluto fortemente essere presente alla conferenza, il primo momento ufficiale della stagione dopo l’ufficialità dell’iscrizione in Serie D, che potrebbe sbloccare tutta una serie di operazioni e iniziative della nuova società governata da Dario Mirri e Rinaldo Sagramola.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, SI PUNTA AL RITORNO DI MISURACA

PALERMO, REBUS DS: SARÀ CASTAGNINI?

TIFOSI IN CORTEO: CORI E STRISCIONI PER IL NUOVO PALERMO

MERCATO PALERMO: IN ARRIVO PIETRO TRIPOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *