Gazzetta – Sicurezza Rajkovic, difende e segna: caccia a Terlizzi

“Sicurezza Rajkovic, è stato l’anno del gran rilancio. Difende e segna”, questo il titolo dell’edizione locale della Gazzetta dello Sport che esalta il difensore rosanero. Nel 2018, il serbo si è pienamente riscattato dopo i ripetuti infortuni al ginocchio che lo avevano tenuto fuori per tanto tempo.

Rajkovic è stato una vera e propria sicurezza in difesa sia in modulo con tre difensori che con quattro, ed ha contribuito a rendere il Palermo la miglior difesa del campionato in questa prima metà di stagione. Ma non solo: 5 gol (4 in questa stagione) e 2 assist in rosanero nelle 34 presenze del 2018. Un vero e proprio bomber aggiunto.

E, adesso, ha messo nel mirino l’ex difensore rosanero, Christian Terlizzi, autore di 7 gol (5 in campionato, uno in Coppa Uefa e uno in Coppa Italia) nella stagione 2005-2006, il centrale più prolifico del Palermo nell’era Zamparini.

Un piccolo problema fisico al polpaccio lo ha costretto a saltare la fortunata trasferta di Cittadella ma Rajkovic tornerà già a disposizione dalla prima gara del girone di ritorno contro la Salernitana. E proverà a diventare ancor di più un difensore goleador…

LEGGI ANCHE:

FOSCHI: “VIA ACCARDI E INGEGNERI. SOGNO DI CHIUDERE LA CARRIERA A PALERMO”

GDS – TRE ANNUNCI DI CESSIONE MA NESSUN AUMENTO DI CAPITALE

GLI INGLESI A PALERMO: IN SETTIMANA CONFERENZA STAMPA

FACILE: “TIFOSI, STATE TRANQUILLI: IL NOSTRO INTERESSE É SERIO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *