Gazzetta – Trajkovski e Nalini: duello “operaio” in Palermo – Crotone

Trajkovski lotta con Nalini

“Trajkovski contro Nalini”. Questo il duello messo in evidenza dall’edizione nazionale della Gazzetta dello Sport in vista del match fra Palermo e Crotone, che metterà di fronte due giocatori molto diversi ma accomunati da un rilancio arrivato dopo un cambio tattico.

PONTE A PALERMO PER STUDIARE… DA PRESIDENTE

Su Trajkovski, Matteo Brega analizza: “Bruno Tedino lo aveva spostato trequartista intravedendo capacità interes­santi per inventare gioco. A Palermo c’è bi­sogno di intensità sempre, di testa e di gamba. Ed è su questo aspetto che Trajkovski dovrà insistere. Anche adesso che è cambiato l’allenatore. La scelta della maglia numero 10 va in una direzione precisa, quella di volersi prendere an­cora più responsabilità per il bene del Palermo”.

ZAMPARINI: “LE PROCURE? HO COMPASSIONE PER LORO”

Il Palermo ha bisogno di Trajkovski (cresciuto in una famiglia operaia) e della sua capacità di puntare l’uomo; il Crotone si affida a Nalini, che l’operaio l’ha fatto (come saldatore e imbustatore di wurstel): “Pri­ma era un attaccante di fatica e di gol. Adesso di gol e di pro­fondità. Stroppa lo ha accen­trato, sfilandogli le mansioni di copertura, facendolo sentire più attaccante che gregario”. Finora di gol ne è arrivato uno solo, ma il Crotone continua ad affidarsi a lui.

LEGGI ANCHE

GDS – Il SI’ AI DOMICILIARI LEGATO ALL’AFFARE MEPAL – ALYSSA

ZAMPARINI A GDS: “VICENDA CHE É LO SPECCHIO DEL PAESE”

LA DECISIONE DEL RIESAME: ARRESTI DOMICILIARI PER ZAMPARINI

PALERMO – CROTONE, PROBABILI FORMAZIONI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *