GdS – “Arrivano tre sfide thriller, Stellone può andare in fuga”

Un trittico di partite verità. Il Palermo è atteso da tre sfide molto importanti, tutte racchiuse nel mese di novembre e contro avversari di primo ordine. Pescara, Verona e Benevento sono gli avversari per gli uomini che Stellone che vogliono rimanere nelle zone altissime della classifica.

Il primo scoglio è il Pescara di Pillon, primo in classifica. La squadra abbruzzese ha conquistato i tre punti nell’ultima gara contro il Lecce negli ultimi minuti, proprio come il Palermo aveva fatto contro il Cosenza. Poi è prevista la pausa nazionali e molti rosanero saranno impegnati in giro per il mondo.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea come la partita contro il Verona sia a pochi giorni dagli ultimi impegni dei giocatori con le nazionali. Puscas potrebbe giocare con la Romania solo tre giorni prima, gli altri avranno solo 24 ore in più per rientrare.

La terza gara di questo tour de force è contro il Benevento, che torna al “Barbera” dopo 18 anni dall’ultima volta. La partita è in programma il 30 novembre e chiuderà un mese in cui il Palermo capirà le sue reali ambizioni.

LEGGI ANCHE

STELLONE, DOPO IL TURNOVER É IL MOMENTO DELLE SCELTE

CESSIONE PALERMO: ZAMPARINI INCONTRA LA CORDATA INTERNAZIONALE

PALERMO, CASO CHOCHEV?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *