GdS – Cambiare formazione: il Palermo sa come ripartire

“Il Palermo sa come ripartire”. Il Giornale di Sicilia analizza la situazione dei rosanero a pochi giorni dal match contro il Foggia: come contro Novara e Cittadella, il Palermo è chiamata a reagire dopo una pesante sconfitta e a non perdere contatto con la vetta, anche stavolta (probabilmente) cambiando modulo e uomini.

MORTO L’EX ROSANERO BRUNO PACE

Il filo conduttore delle 3 sconfitte è stato sempre l’atteggiamento e l’incapacità dei rosanero di trovare il gol, prontamente riscattata però nelle prime due occasioni: a Carpi (dopo la sconfitta Novara) Tedino utilizzò per la prima volta il 3-5-1-1 e iniziò una rotazione di giocatori che portò Trajkovski e Gnahoré a essere “riabilitati” sul finire del girone d’andata.

PALERMO, LE INAFFIDABILI “CERTEZZE” DEL MERCATO

Dopo il Cittadella, invece, la reazione fu soprattutto mentale (senza grossi cambi tattici ma con una rotazione degli uomini) e ha ricaricato l’ambiente grazie al ritorno gol di Nestorovski ad Avellino dopo 2 gare senza reti (quella rimane la sdua ultima gara a segno).

DIRITTI TV: PER IL PALERMO LA SERIE A VALE 45 MILIONI

Anche stavolta Nestorovski è in “astinenza” e dopo il summit con Zamparini qualcosa certamente cambierà nell’undici titolare e anche stavolta una mancata vittoria allontanerebbe i rosanero dalla vetta. A differenza delle altre volte però la reazione dovrà arrivare in casa: lunedì si saprà.

LEGGI ANCHE

LA PRIMAVERA NON ANDRA’ AL VIAREGGIO

FALLIMENTO PALERMO, LE ULTIME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *