GdS – “In mille al Barbera, bufera sul caro prezzi”

Dopo sette mesi, i tifosi del Palermo, pur se in quantità ridotta, possono tornare al Barbera. Ma è subito polemica per il prezzo dei biglietti. Come riporta Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia, il tifo rosa non ha per niente gradito le fasce di prezzo fissate a 35 euro in gradinata e 50 in tribuna.

Cifre ritenute eccessive per la categoria e anche per la situazione che sta vivendo il club, considerato anche che celebri partite come Palermo – Sampdoria del 2010 hanno avuto anche un prezzo minore (25 euro in gradinata).

Delle polemiche che non fanno altro che alimentare il già presente malumore dovuto al disastroso avvio di stagione. E ora il rischio, come scrivono anche alcuni utenti sui social, è che i 1000 posti a disposizione non arrivino neanche a riempirsi, sia per le cifre che per l’orario “proibitivo” dell’infrasettimanale.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE CONDIZIONI DEGLI INFORTUNATI PER LA TURRIS

PALERMO, MANCA CONTINUITÁ NEGLI UNDICI


4 thoughts on “GdS – “In mille al Barbera, bufera sul caro prezzi”

  1. Non vedo il perchè delle polemiche: LASCIATELO SOLO A GODERSI LA SUA CREATURA, vi evitate solo una siritina di abbili!!!!

  2. Complimenti al Presidente per la mossa di marketing che dovrebbe essere il suo settore di competenza. Già da questo si evince la pochezza di questa società. Forse il Presidente crede già di essere in serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *