GdS – “Insigne – Di Francesco, dieci giorni per il riscatto”

Di Francesco e Insigne cercano il riscatto nei prossimi dieci giorni. Questo il tema del Giornale di Sicilia che parla dei due attaccanti al di sotto delle aspettative fino a questo punto della stagione.

Il quotidiano indica “dieci giorni” perché sono quelli che vanno dal match di sabato contro il Pisa di sabato a quello contro la Cremonese il 26 dicembre, prima della sosta.

Fino a questo momento i due attaccanti hanno deluso realizzando una sola rete a testa, con l’ex Lecce che si aggiudica anche un assist. Troppo poco in confronto ai loro numeri passati: Insigne nella scorsa stagione col Frosinone ha segnato otto reti e realizzato due assist.

Anche Di Francesco ha fatto meglio nelle sue stagioni in B con Spal e Lanciano. Adesso devono rialzare la testa e diventare fondamentali per il campionato. “Il Palermo attende i suoi esterni: già a partire dalla sfida con il Pisa potrebbero comporre il tridente con capitan Brunori”, si legge..

 

LEGGI ANCHE

SERIE B, CAMBIARE ALLENATORE CONVIENE

PALERMO, HENDERSON: “DIAMO TUTTO PER CORINI”

PALERMO, “DIDATTICA DIFENSIVA”: CORINI LAVORA SUI GOL SUBITI

PALERMO, BRUNORI NELL’OLIMPO DEL GOL 


6 thoughts on “GdS – “Insigne – Di Francesco, dieci giorni per il riscatto”

  1. Ma la redazione Gds ci è o ci fa ? ?
    Si è mai domandata come venivano impiegato lo scorso campionato e chi li allenava?

  2. è che leggo scritta questa minkiata dall’inizio campionato 🙂 🙂
    P.S. fino a quando ci sarà questo allenatore aspettatevi soltanto quello che stiamo vedendo e se non ci credete andatevi a cercare i commenti dei tifosi del Lecce nel 2021 …. dicevano le stesse cose di corini che stiamo scrivendo da tempo, alias è proprio il modo di allenare di questo scarso allenatore

  3. Ma nessuno è capace di dire a questo allenatore che pratica il non gioco e il 9 1 0 come modulo! E ha rovinato tutti i giocatori.

  4. Condivido tutte le considerazioni degli altri tifosi. Sembra quasi che una parte di stampa non voglia vedere ciò che ormai è chiaro da tempo : nessuno delle decine di giocatori giunti qui a Palermo con buone referenze è stato messo nelle condizioni di rendere secondo aspettative. Ormai credo sia chiaro , cosa c’entra Di Francesco, Insigne e Brunori, persino lui , disperato e abbandonato in attacco ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *