GdS – L’atto di vendita e gli acquirenti: ma dei 40 milioni non c’è traccia

conferenza stampa nuovo palermo

“L’atto di vendita e gli acquirenti: ma dei 40 milioni non c’è traccia”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che spiega come la Sport Capital Group, secondo contratto, avrebbe già dovuto immettere i primi capitali nella società, ma il tutto non è ancora avvenuto e pone nell’ombra il futuro del Palermo.

Ecco perchè Zamparini valuta le vie legali. 40 milioni che salverebbero il Palermo, ma che ancora non si vedono. Facile assicura che i primi fondi arriveranno nei prossimi giorni ma il tempo passa e la tensione aumenta. La scadenza del 16 febbraio incombe e per i rosa le prospettive non sono delle migliori.

E il calciomercato è stato la fotografia della confusione che regna in casa rosanero. I fantomatici annunci degli inglesi non sono stati rispettati con Foschi che si è opposto, riuscendo nell’intento di mantenere, Struna ed Embalo a parte, intatta la rosa che al momento guida la classifica di Serie B.

Sono rimasti anche Fiordilino, Accardi, Ingegneri e Lo Faso, dati in uscita negli scorsi giorni. Resta in stand-by la posizione di Gunnarsson: è svincolato, quindi potrebbe essere tesserato anche successivamente.

LEGGI ANCHE:

RICHARDSON E HOLDSWORTH SI DIMETTONO

PALERMO, MILLE DOMANDE SENZA RISPOSTA

“CERCASI INTERLOCUTORI”. E IL PALERMO CHIUDE IL MERCATO IN… “FOLLE”


3 thoughts on “GdS – L’atto di vendita e gli acquirenti: ma dei 40 milioni non c’è traccia

    1. e non finisce mica qui:
      un altro dei protagonisti della cessione del club di Viale del Fante agli inglesi ha annunciato che la sua esperienza nel capoluogo siciliano è giunta ai titoli di coda.
      Dean Holdsworth, ha rivelato qual è attualmente il suo ruolo all’interno della società: “Non sono più coinvolto negli affari del Palermo Calcio, il mio lavoro come consulente è finito. Mi dispiace, mi piace il club e la città. È stato una piacevole esperienza, spero lo sia stata anche per voi“, queste le sue parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *