Bellinazzo: “Palermo, situazione gravissima. Mi ricorda il Parma di Ghirardi…”

Torna a parlare il giornalista de “Il Sole 24 ore”, Marco Bellinazzo che al Giornale di Sicilia spiega la difficile situazione rosanero: “I requisiti richiesti dalla FIGC non sono stati presentati nei termini previsti e ciò, da regolamento, comporta l’inammissibilità al prossimo campionato. Quanto sta succedendo in queste ore testimonia la gravità della situazione”.

Bellinazzo illustra i prossimi passaggi: “La Lega attende di reperire nuova documentazione che verrà poi trasmessa alla FIGC per una valutazione più approfondita. Intanto è importante la scadenza del 16 febbraio per pagare gli stipendi e non incorrere in penalizazioni nel campionato corrente”.

E le vicende rosanero ricordano quelle del vecchio Parma…: “La situazione del Palermo mi riporta alla mente quella del Parma di Ghirardi e Leonardi. Spero che per il Palermo possa arrivare qualche cavaliere bianco a salvare la situazione e riportare i rosa in Serie A come meritano i tifosi”.

LEGGI ANCHE:

RICHARDSON E HOLDSWORTH SI DIMETTONO

PALERMO, MILLE DOMANDE SENZA RISPOSTA

“CERCASI INTERLOCUTORI”. E IL PALERMO CHIUDE IL MERCATO IN… “FOLLE”


4 thoughts on “Bellinazzo: “Palermo, situazione gravissima. Mi ricorda il Parma di Ghirardi…”

  1. Io non capisco i controlli della lega a che servono.vanno fatti prima della cessione.
    Così se fallisce la colpa é delle scatole che lo hanno acquistato mica di chi lo ha ridotto così che dice pure di averci messo 100 mln.

  2. Soloni come questi profumatamente pagati solo per esprimere pareri ovvi e banali non cambieranno di certo lo stato delle cose presenti di questo calcio corrotto e degenerato. Anzi sono questi i primi a sostenerlo, facendo poi i farisei quando vengono fuori i problemi. Credibilita’ zero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *