GdS – I magnifici “6” di Pergolizzi, ecco il Palermo degli stakanovisti

FOTO PEPE

“I magnifici “6” di Pergolizzi, ecco il Palermo degli stakanovisti”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che si focalizza sul costante impiego di sei calciatori che Pergolizzi non ha mai sostituito nelle prime sette giornate.

IACHINI: “PALERMO, FELICE DEL NUOVO RECORD. PERGOLIZZI LA SCELTA MIGLIORE”

Si tratta di Lancini, Crivello, Doda, Pelagotti, Martin e Felici. Nelle prime sette gare, questi sei calciatori sono sempre stati schierati dal primo minuto e sono stati i giocatori cardine, l’asse, su cui si è concentrato il gioco rosanero. Sei veri e propri stakanovisti, uomini fondamentali per il Palermo e per il gioco di Pergolizzi.

630 minuti giocati. Nessuno, in Serie D, ha tanti giocatori che hanno giocato così tante partite. Martin e Felici, per la verità, sono stati sostituiti almeno in un’occasione, ma in pieno recupero, giocando praticamente tutta la gara.

Se da un lato è vero che Pergolizzi punta quasi sempre sugli stessi uomini, dall’altro è pur vero che se i risultati continuano ad essere quelli visti in questo avvio di stagione sarà difficile togliere il posto da titolare a questi sei “instancabili”

Sul Giornale di Sicilia, spazio anche all’intervista al doppio ex di Palermo e Licata, Nicola Salerno. Al processo di Zamparini rinviato al 30 ottobre e alla vendita dei biglietti per l’ottava gara di campionato che prende il via oggi. Nel pomeriggio i rosanero saranno impegnati in amichevole contro il Don Carlo Misilmeri.

LEGGI ANCHE:

CRIVELLO E UN “EUROAUTOGOL” DA RECORD

SILIPO, IL LICATA E LA PANCHINA… SBAGLIATA

“CARI MORTI, VORREI LA NUOVA MAGLIA ROSA PER POTER COLORARE TUTTO LO STADIO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *