GdS – “Palermo, ad Ascoli scatta l’ora della Di-Di”

Di Mariano e Di Francesco scaldano i motori. I due sono pronti a prendere parte alla sfida al Del Duca contro l’Ascoli dal primo minuto. Valente infatti lavora ancora a parte e Mancuso non dà le giuste garanzie.

Toccherà alla “Di-Di”, così com’è chiamata nel Giornale di Sicilia, sopperire alla mancanza di Insigne, ancora alle prese con la fisioterapia (si spera di vederlo a Cosenza). Agiranno in avanti, quindi, i due esterni offensivi a supporto di Brunori.

I due sono in grado di giocare su entrambi gli out, quindi il tecnico potrebbe adottare soluzioni diverse a gara in corso. “Corini aspetterà la rifinitura per decidere chi schierare a destra e chi a sinistra”, si legge sul quotidiano”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL SOLDATINO MATEJU NON SI TOCCA

PALERMO, LE PAROLE DI MANUEL GEROLIN

PALERMO PRIMAVERA ALL’ESORDIO STAGIONALE CONTRO IL MONOPOLI IN COPPA


4 thoughts on “GdS – “Palermo, ad Ascoli scatta l’ora della Di-Di”

    1. Non bisogna solo considerare che non l’ha messa in rete ma anche altro.
      Bisogna vedere quanto ottimamente il nostro Capitano si è saputo smarcare al momento dei passaggi, come ha stoppato, il continuo, perfetto senso della posizione anche senza palla…
      A me sembra solo un po’ impreciso, non fuori forma. Diamogli tempo e tornerà il bomber degli ultimi 2 anni che tanto abbiamo amato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *