Repubblica – “Palermo, sei rosa in rete aspettando Brunori”

Sei gol da giocatori diversi, sei reti da tutti i reparti e tante alternative che l’anno scorso erano mancate, aspettando Matteo Brunori”. Questo l’incipit di Tullio Filippone nell’edizione odierna di Repubblica, che analizza le prime giornate e i marcatori.

Capitan Brunori è ancora a secco, ma sono andati a rete Lucioni, Soleri, Insigne, Di Francesco, Segre e Stulac. Praticamente una situazione diametralmente opposta a quella della stagione precedente, in cui l’italo brasiliano ha trascinato la carretta.

Nelle prime tre partite dell’anno scorso il Palermo aveva segnato 5 reti (2 Brunori, poi Elia, Valente e Segre). . Poi per tutto l’anno non c’è stato un alter ego del bomber italo-brasiliano”, si legge sul giornale.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL SOLDATINO MATEJU NON SI TOCCA

PALERMO, LE PAROLE DI MANUEL GEROLIN

PALERMO PRIMAVERA ALL’ESORDIO STAGIONALE CONTRO IL MONOPOLI IN COPPA


3 thoughts on “Repubblica – “Palermo, sei rosa in rete aspettando Brunori”

  1. la tendenza ora è sottolineare che brunori è a secco. si ma da quanto? per quanto se ne parla sembra che non faccia gol da dieci turni. ha segnato regolarmente tutta l’estate ed ha fatto un gol a Bari che gli stato annullato per un niente. la vogliamo finire di rompergli le palle? lo sappiamo tutti che ricomincerà a segnare

  2. Avete ragione. Andrebbe invece messo in evidenza che le difese continuano a stringere su Brunori perché lo temono mentre ormai la squadra può fare gol con molti altri uomini. Questo Palermo è molto più temibile del precedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *