GdS – “Palermo, ad Avellino per tornare a correre. Serve la svolta”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo torna a viaggiare e spera di sconfiggere la ‘nostalgia’ di casa“. Scrive così Benedetto Giardina sulla pagine del Giornale di Sicilia, dove si legge che le prestazioni dei rosa, lontano dal “Barbera”, non sono state all’altezza e contro l’Avellino cercano la partita della svolta.

Tra le squadre che lottano in zona playoff, solo la Juve Stabia ha raccolto meno successi esterni del Palermo. Quello dei rosa è il secondo peggior attacco da trasferta di tutto il girone e, anche se le reti subite sono poche, il bilancio è negativo. Gli uomini di Boscaglia hanno raccolto dieci punti su nove partite in trasferta, il quattordicesimo rendimento del Girone C.

Il Palermo, fuori casa, ha battuto solo Cavese e Juve Stabia, poi sono arrivati tanti pareggi che non muovono la classifica. Il problema dei rosa è il gol: sono solo cinque quelli segnati lontano dal “Barbera”. Cinque trasferte su nove si sono concluse senza andare a segno, con tre pareggi e due sconfitte.

L’Avellino, in casa, nelle ultime quattro partite non ha mai subito gol, quindi al Palermo serve davvero la prestazione della svolta per tornare a correre.

LEGGI ANCHE

RAJKOVIC, IL PALERMO E QUELLA SERIE A SFIORATA


3 thoughts on “GdS – “Palermo, ad Avellino per tornare a correre. Serve la svolta”

  1. Ogni settimana , come un disco rotto, leggiamo di giornalisti che vogliono ” la svolta” .
    Non si capisce se a sinistra o a destra.
    Questo campionato non ha svolte. Il Palermo è una squadra e società modesta ha i punti che merita
    Rassegnate vi.

  2. il mio omonimo ha perfettamente ragione. Questa squadra nella sua modestia ha ormai un ritmo costante da 1,2 punti che è poi guarda caso quello delle squadre di Boscaglia. Il pareggio è sempre il risultato probabile. Vittorie e sconfitte vengono fuori ogni tanto e si paareggiano nel numero , basta guardare gol fatti e gol subiti. Insomma una squadra veramente piatta e scontata dalla quale è inutile sperare delle svolte positive e naturalmente negative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *