GdS – “Palermo bunker inespugnabile in trasferta”. In dubbio Lancini e Martin

“Un bunker inespugnabile in trasferta”. Sulle pagine del Giornale di Sicilia, Benedetto Giardina sottolinea come le partite lontano da casa abbiano lasciato molti segnali positivi per il Palermo. Contro Marsala, Roccella e Fc Messina infatti non solo sono arrivate le vittorie, ma in più la squadra non ha subito neanche una rete.

CASTAGNINI: “RISARCIRE PALERMO É UN OBBLIGO”

Statistica incoraggiante quella che accompagna gli uomini di Pergolizzi per la trasferta di Biancavilla: non subendo reti il suo gruppo si avvicinerebbe al record del Palermo dei picciotti di Arcoleo della stagione 1995-96, che comincio il campionato di Serie B mantenendo la porta inviolata per ben cinque turni in trasferta.

Gli etnei d’altro canto finora hanno sempre segnato davanti i propri tifosi e sanno come mettere in difficoltà i rosa, forti del passaggio del turno in Coppa Italia proprio ai danni della capolista. Due strisce di risultati a confronto dunque: una delle due (comunque vada) è destinata a interrompersi

Sul GdS, troviamo inoltre le parole di Pergolizzi nella conferenza stampa pre Biancavilla e un bilancio sulla situazione infortuni, con i dubbi Lancini Martin che accompagneranno il tecnico palermitano in vista di questa difficile trasferta.

LEGGI ANCHE

MARCELLINO: “GOL DALLA DISTANZA? IO CI RIPROVO”

BIANCAVILLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

ACCARDI AL CORSPORT: “NON AVREI MAI ABBANDONATO IL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *