​​

GdS – “Palermo, lo sprint col Savoia è già al veleno”

FOTO PUGLIA / PEPE

SavoiaPalermo è in programma il 22 marzo ma lo scontro diretto è già cominciato a suon di dichiarazioni e comunicati, veleni e polemiche“. Così inizia la ricostruzione di Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale del Sicilia, che cerca di fare il punto della situazione dopo due giorni di botta e risposta tra le due società.

Da un lato, infatti, i campani lanciano frecciatine sui rigori concessi al Palermo; dall’altro, i rosa ribattono per bocca di Sagramola, puntando sulle continue richieste del Savoia di giocare mezz’ora dopo, alle 15.

Il Savoia, in quattro occasioni nel corso del campionato, ha chiesto e ottenuto il rinvio della propria partita: San Tommaso, Nola, Acireale e Giugliano. Anche il Palermo, come tutte le altre società di Serie D, ha la possibilità di ottenere il rinvio delle proprie partite per giocare in contemporaneità col Savoia.


“Da viale del Fante, però, non sembra esserci l’intenzione di avanzare richieste di spostamento dell’orario delle partite”, si legge sul GdS.

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI, IL PARAFULMINE DEL PALERMO. MA I CONTI NON TORNANO

IL SAVOIA RISPONDE A SAGRAMOLA

PALERMO: L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI SILIPO

1 thought on “GdS – “Palermo, lo sprint col Savoia è già al veleno”

  1. “Anche il Palermo, come tutte le altre società di Serie D, ha la possibilità di ottenere il rinvio delle proprie partite per giocare in contemporaneità col Savoia.”
    “Da viale del Fante, però, non sembra esserci l’intenzione di avanzare richieste di spostamento dell’orario delle partite”, si legge sul GdS.
    Male, si dovrebbe chiedere il posticipo dell’inizio delle partite ; e si fuga ogni dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *